Sostituzione vetro

SOSTITUZIONE DI DISPLAY ROTTI A VENEZIA

Il display dell’i-Phone si è rotto? Tele Hi-Fi si occupa della sostituzione del vetro del i-Phone, a Venezia, offrendo un servizio rapido e di qualità.
Può capitare durante l’utilizzo, a seguito di una distrazione o una caduta accidentale che lo schermo del dispositivo si rompa. In questi casi, la prima cosa da fare è accertarsi che l'apparecchio si accenda e funzioni. Il danno potrebbe essere solo circoscritto al vetro, oppure compromettere i cristalli del display, non permettendone l'utilizzo.
I tecnici del centro assistenza cellulari e smartphone veneziano si occuperanno di valutare accuratamente il danno allo schermo o al cellulare e provvederanno a sostituire il display rotto in poco tempo permettendo di utilizzare nuovamente il telefono senza acquistarne uno nuovo.

RIPARAZIONE DELLO SCHERMO PER IPHONE 6, 5 E 4S

Tele Hi-Fi grazie all’esperienza di tecnici qualificati è divenuto punto di riferimento per chi necessita di assistenza del proprio smartphone di qualsiasi modello. Puoi richiedere la sostituzione del display dell’i-Phone 6, 5 e 4 S.
Se il vetro è rotto in più punti ma il tuo i-Phone continua a funzionare, i tecnici si occuperanno della sostituzione dello schermo con uno originale ripristinando così le funzionalità del telefono in breve tempo. È possibile, inoltre, richiedere il back up dei propri dati: numeri di telefono, contenuti auto, video e photo, in modo da non perdere in nessun modo il contenuto del proprio smartphone.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO

Il centro assistenza display per cellulari si occupa anche della vendita e sostituzione ricambi per smartphone e tablet delle migliori marche in commercio con componenti originali e garantiti.
Per conoscere il costo della sostituzione del vetro per i-Phone, il prezzo dell’assistenza tecnica e la riparazione non esitare a contattare il nostro negozio. In base all’entità del danno e al modello dell'apparecchio i tecnici stileranno un preventivo personalizzato.
Una caduta accidentale e il display del telefono si è rotto. 
Chiama lo 041 940612 per assistenza
Share by: